Archive from settembre, 2018
Set 24, 2018 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Coincidenze o … altro?

Coincidenze o … altro?

In questa stagione estiva mi è capitato due volte.. quindi una base di fondo c’è … Inizio giugno vado a una delle innumerevoli pizza fest… in una zona poco lontano da dove abita la mia ex … inutile dire che c’è grandissima affluenza di pubblico… la serata passa normalmente fino a quando ormai avviandomi verso l’auto per tornare a casa alcune persone che erano con me notano che davanti a noi passeggia proprio lei la mia ex … io ho dei debbi ma con una manovra aggirante mi accorgo che era proprio lei che mi chiama essendo in compagnia di un uomo… erano 10 anni che non la vedevo …

La settimana scorsa ricapita… stavolta è mi trovo a una sagra paesana … paese dove abitano 2 mie ex colleghe di lavoro … anche qui ci sono migliaia di persone ..  mentre lascio gli amici a fare una fila per andare a prendere le bibite me le ritrovo davanti…

mò dico io in embrambi i casi con migliaia di persone chi vado ad incontrare??